Clienti contenti

Il rapporto diretto con la nostra clientela è stato fondamentale per la crescita e l’evoluzione della nostra produzione. Col tempo ci siamo accorti che la qualità principale richiesta dai nostri clienti per i nostri articoli era la capacità di suscitare una qualche emozione. Un regalo mirato, un ricordo di un momento, la felicità e l’augurio di una serena vita familiare, la nostalgia di una vacanza, il bisogno di raccontarsi anche in un regalo o un aggetto d’arredo. La comunità Artefatto, nata e cresciuta in anni di frequentazione diretta dei locali di vendita, oggi è presente sui maggiori social e ci segue fiduciosa, ci raccomanda e ci consiglia ad altri amici. Ad essa facciamo conoscere i nostri ultimi prodotti e ai più lontani spediamo loro articoli in piena fiducia.

A loro vendiamo sempre una emozione da tenere per se o per regalarla. Una dedica, un paesaggio visitato, gli affetti familiari, tra i nostri prodotti da personalizzare o già pronti in catalogo  c’è sempre l’articolo giusto .

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *